Scambio di informazioni tra gli operatori

In base alla delibera 185/08 e smi dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, lo strumento di comunicazione per tutte le prestazioni normate sarà il portale all’indirizzo web: http://portale.cosev.it (browser consigliato Internet Explorer).

ACCREDITAMENTO AL PORTALE

Per poter accedere alla piattaforma telematica la società di vendita deve preliminarmente presentare formale richiesta di accreditamento utilizzando esclusivamente la modulistica sotto riportata:

Scarica l'informativa per l'accreditamento al portale

I codici di accesso saranno comunicati all’indirizzo e-mail del soggetto interessato, a seguito delle normali procedure di verifica da parte della società.

Per un corretto utilizzo della piattaforma informatica si consiglia di prendere visione del seguente manuale.

Visualizza il manuale

Per eventuali segnalazioni il canale di comunicazione è la posta certificata backoffice.unigas@postecert.it

 

Cosev Servizi s.p.a. ha attivi, inoltre, i seguenti indirizzi di posta elettronica certificata: per le comunicazioni relative all’ufficio tecnico ufficiotecnico.unigas@postecert.it

Per lo scambio di  comunicazioni inerenti le attività di allocazione, fatturazione e misura dei punti di riconsegna di gas naturale vettoriamento.unigas@postecert.it

Per lo scambio di  comunicazioni relative alla sostituzione del venditore nella fornitura di gas naturale switching.unigas@postecert.it

 

TISG – OBBLIGHI INFORMATIVI DI CUI ALL’ART. 7.8

Nel caso di utilizzo della posta elettronica certificata, l’indirizzo a cui far pervenire le comunicazioni nonche’ il template  da allegare alla mail e’ il seguente: vettoriamento.unigas@postecert.it

Il numero di fax ed il recapito di posta cui far pervenire in alternativa  la documentazione per i casi di malfunzionamento /disservizio dei precedenti sono i seguenti:

counter
Ultime Novità
Pronto intervento

Il Pronto Intervento per segnalazione di fuga di gas, irregolarità o interruzione nella fornitura è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, al numero

numero pronto intervento

Contatti
icona contatti

Sede Legale:
Zona Ind. Colleranesco, 5
64021 – GIULIANOVA (TE)
Tel: 085.8004326

Sede Operativa:
Via F. Petrarca n. 6
64015 – NERETO (TE)

Ufficio Clienti: Tel. 0861.855573 - Fax 0861.808570